Qual è il periodo di tempo più lungo che hai trascorso viaggiando? Che cosa hai fatto?

Ho smesso di lavorare retribuito a settembre 2014 e non mi aspettavo di non essere ancora ufficialmente occupato.

Inizialmente ho viaggiato in Asia con un amico – Myanmar, Bangkok, Luang Prabang, Cambogia, Kuala Lumpur, Borneo, Kerala, Delhi e Shimla prima di tornare nel Regno Unito dove sono saltato in Irlanda.

Poi mi sono diretto di nuovo in Myanmar prima di andare a Bali per 5 settimane con l’introne di scrivere un romanzo – obiettivo da lungo tempo. È stato farlo o stare zitto!

Da lì mi sono diretto a Oz – Perth, Margarea River, Alice Spring, Uluru, Darwin e l’entroterra prima di tornare a Bangkok e nel Regno Unito (Inghilterra, Scozia e Irlanda del Nord).

Un amico mi ha chiesto di stare a casa nel sud della Francia – sono partito dopo 5 mesi e mi sono diretto nel Regno Unito e in Irlanda e poi sono andato negli Stati Uniti per studiare TESOL a Seattle – città favolosa e corso eccezionale. Guidò lungo la costa dell’Oregon fino a una meravigliosa città chiamata Seaside, poi a San Francisco per un altro corso. Tornato nel Regno Unito per Natale e poi di nuovo in Francia per altre sedute.

La seduta della casa è stata un modo favoloso per conoscere una zona oltre ad essere un turista e nemmeno per costare molto. Ho imparato ad amare la Francia: il cibo, la cultura, la gente.

Ho più opportunità di viaggio per i prossimi dodici mesi. La vita è bella.

Sono attualmente 22 mesi in … come in è così tanto tempo che ho iniziato. Abbandona il lavoro, vende la maggior parte delle cose, affitta la casa, prepara uno zaino da 40 litri e parti con mio marito. Siamo nel paese 24 ora, in Australia. Abbiamo viaggiato su autobus, aerei, treni (molti treni), traghetti, barche, automobili, tuk tuk, biciclette e abbiamo attraversato Lituania, Lettonia, Estonia, Russia, Mongolia, Cina, Vietnam, Corea del Sud, Giappone, Cambogia, Tailandia, Indonesia, Malesia, Brunei, Myanmar, Laos, India, Nepal, Sri Lanka, Singapore, Hong Kong, Macao, Nuova Zelanda e Australia

Abbiamo stilato un elenco per ogni paese e poi ci siamo fatti strada attraverso. Ed è stato finora favoloso – ci sono molti paesi in cui andare – non sono tutti giorni buoni, non sono tutti giorni fantastici e alcuni giorni, beh, facciamo solo il bucato.

È tutto scritto su ASocialNomad – – ok, quindi è stato scritto fino al Laos .. Nuova Zelanda e Australia e nelle opere ..

Il più lungo che abbia mai viaggiato è stato per circa 3 mesi. Mia moglie ed io abbiamo viaggiato da Perth nell’Australia occidentale a Londra, Inghilterra.

Abbiamo volato a Bali e siamo andati a piedi o per raggiungere la penisola indonesiana attraverso Singapore, Malesia, Tailandia, fino a Birmania, Calcutta, Darjeeling, Nepal, Bombay. Gadaffi era bellicoso, quindi non potevamo attraversare la cima dell’Africa, quindi volammo al Cairo, poi fino a Londra. Smettemmo perché quando fummo inviati al Cairo un funzionario di banca corrotto lo inserì sul suo conto. Ci sono voluti circa 5 anni per riaverlo.

Il nostro budget era di $ 1 al giorno e quasi tutti i giorni l’abbiamo fatto con il resto. Abbiamo viaggiato a piedi, autobus locale, risciò, treno e quando abbiamo dovuto stanziare un aereo.

Buon viaggio, alcuni momenti spaventosi. Il viaggio in autobus da Darjeeling a Kathmandu è stato peloso con tutti i locali che vomitano sull’autobus e l’autista pensa di essere Ayrton Senna. È stato così brutto che abbiamo deciso di volare da Kathmandu a Bombay, il che è stato quasi altrettanto spaventoso.

Kathmando era un’articolazione hippy nei primi anni del 75 con molti Hippies americani rimasti lì che fumavano articolazioni. Il lato positivo era che c’erano molti negozi di torte che vendevano tutti i tipi di frutta e torte salate.

Potrei continuare, ma penso che tu abbia la foto. Potrei aggiungere altro stasera dopo il lavoro.

Lasciami rispondere con questo breve video:
Ho festeggiato il mio terzo anno un mese fa e continua ancora …

Autostop Attraverso Paradise vlog # 30

Il tempo più lungo che ho viaggiato è stato 2 anni fa e sono andato in Germania (come punto di partenza) e lo prendo da lì. Ho visitato diverse città e paesi (Belgio, Paesi Bassi, Croazia, Corsica, Lussemburgo, Austria ecc. / Non nell’ordine necessario) tutti insieme sono stati di circa 45 giorni, che è di 15 giorni in meno rispetto al piano iniziale. Ho combinato qualsiasi mezzo di trasporto, volo, noleggio auto e treni e ho scelto i posti in modo impulsivo, quindi non è assolutamente consigliato 🙂

Nel 2012, mi sono preso un anno libero per viaggiare.

Inizialmente sono andato in Brasile, Argentina, Bolivia, Perù e Cuba, dove ho trascorso cinque mesi in totale. Ho quindi trascorso un mese a Londra e alcune settimane in Irlanda e Paesi Bassi.

Sono tornato nella mia città natale (Atene) per una settimana, poi ho trascorso un mese a Creta, poi un paio di settimane ad Atene. Alla fine, prima che finisse il mio anno libero, sono andato in Giordania, Israele ed Egitto per circa un mese.

Il più delle volte viaggiavo da solo, anche se stavo incontrando amici in tutto il mondo.

Il periodo di viaggio più lungo che ho fatto è tornare a casa in maglia. Ma non è stato così a lungo. Erano le 15:45. Stavo tornando a casa.